lunedì 30 aprile 2007

Dedicato a...


...mia cognata! E' più grande di me di solo un anno ma mi piace coccolarla, quando posso.
Non è difficile, mangia le stesse cose di mio figlio.
Ha un bel caratterino deciso, lingua sciolta e cuore grande (purtroppo per lei, più del suo portafogli).

A dispetto dell'esperienza, è l'unica che finora abbia capito perfettamente cosa provavo in determinate situazioni.

E' bella ma ciò che la rende affascinante è il portamento, qualità che se non si ha non si può acquisire.
Il modo di porsi, il modo di gesticolare, lo stile la rendono, ai miei occhi, superiore.
Certo, ha il bruttissimo vizio di togliere di soppiatto il ciuccio al mio bimbo, cosa di cui, prima o poi, lui si vendicherà.

Come ogni donna, sfoga le sue frustrazioni con un comportamento compulsivo: lo shopping.
E' molto educata, tanto da cedere il passo alle donne con cellulite (grrrr).

Fa prevalentemente vita notturna (l'ho soprannominata Batgirl) ed è salutare non svegliarla prima di un certo orario, ricordandosi sempre di oscurare qualsiasi fonte di luce e presentarsi con una bella tazza di caffè bollente (in tazzina di ceramica sottile).

Cognatuzza, spero di averti reso giustizia.

3 commenti:

  1. Hai reso giustizia quasi perfettamente, soprattutto nell'immagine scelta! :)

    L'unica che ti capisce in certi momenti? :(

    RispondiElimina
  2. Beh, a parte la mia dolce metà. Se no che metà sarebbe??! :p

    RispondiElimina
  3. perfetta perfetta .....sei stata bravissima

    RispondiElimina