lunedì 30 aprile 2007

Deliri

Clima pazzo. Non ci vuole ancora concedere un minimo di certezza. Oggi nuvoloso, domani è prevista pioggia...
UFFI! Voglio uscire il costumino!
Già pregusto il sapore del sale sulle labbra, il calore del sole, l'odore di crema solare, la sabbia che si infila in ogni dove...
Insomma, ho voglia d'estate.
Mi sa che per i prossimi giorni ci dovremo accontentare di sole nascosto e bel tempo stentato.
Sono al pc che aspetto il mio lui, che in questo momento cercherà di dirigere una stecca in modo da mettere la 8 in buca d'angolo. Si, insomma, gioca a biliardo.
A me si chiudono gli occhi. Che dite, riuscirò ad aspettarlo sveglia?
Si, si, vi capisco. Cosa ve ne può fregare?
Beh, stasera non ho molti argomenti di cui discutere.
Buonanotte a tutti!

Canzone ascoltata: Ninna nanna, ninna oh, questo bimbo a chi lo dò....

1 commento:

  1. Questa "canzone ascoltata" mi ricorda vagamente un altro blog... Ma non saprei quale :P

    RispondiElimina