martedì 6 marzo 2007

Biscotto in pigiama

Eh si, è proprio ciò che mi sento in questo momento.
Aspetto che il mio "caro" Eu si renda libero per vederci, in modo da poter schizzare a letto subito dopo. Per velocizzare le operazioni ho già eseguito la pratica "Notte": lavaggio-spalmaggio-vestaggio.
Ora languisco davanti al pc, avvolta nel mio pigiamino mezza stagione, emanante odore di crema all'avena (da cui l'odore di biscotto), cercando di non addormentarmi su scomodi, nonchè spigolosi, tasti.
E dire che in Finlandia è già l'una!
Poi mi viene a dire che la mattina proprio non riesce ad alzarsi...

Pensiero del giorno: far suonare il telefono di Eu finchè non si sveglia, a partire dalle ore sette di domani mattina...

1 commento:

  1. Ciao biscotto in pigiama! Io invece sono un biscotto avvolto da acido gastrico e organi (ho appena mangiato latte e biscotti) :*

    RispondiElimina